13 Elenco delle Riforme
Capitolo 13 elenco di 21 riforme per cambiare.
Conclusioni:
Al fine di dare inizio al progetto elenco di risoluzione delle Riforme necessarie qui in seguito:
Riforma: (Trasformare e Costruire): Trasformazione della Repubblica in Stato Federale e Democrazia Diretta e Costituzione.
Riforma: Costituente di partiti politici.
Riforma: Costituente del Federalismo e Democrazia Diretta.
Riforma: Costituente al Voto Federale Diretto e democrazia diretta.
Riforma: Cultura Famiglia.
Riforma: Cultura, Scuola dell'obbligo. Formazione Professionale. Università. Dottorato. Compreso la formazione civica. (Non si diventa politici per sentito dire).
Riforma: Era Moderna (come risoluzione delle Riforme).
Riforma: Assicurazione sulla Vita:
Riforma: Assicurazione di beni immobili.
Riforma: Pace Universale: al divieto di costruire armi da guerra, destinate di uccidere giovani militari innocenti, distruggere Paesi, colpire gente innocenti costretti di fuggire dal loro Paese. Ecc. (Sostenibile per abolire le guerre e la povertà). (L'accoglienza l'aiuto sociale, assistenza ai poveri dovrà scomparire. Non c'è ragione di esistere poveri se tutti lavorano).
Riforma: Passato e Presente. (Al vincolo di girare pagina sulla storia).
Riforma: rifugiati e migranti. (restiamo umani).
Riforma: Agricoltura e Allevamento. (In parità di diritto lavorativo)
Riforma Alimentare: (I prodotti di prima necessità dovranno essere gestite dagli stessi agricoltori e allevatori). (Produrre meglio per vivere meglio È POSSIBILE).
Riforma: Trasformare i Comuni, in 50 mila, minimo 40 mila e massimo 60 mila abitanti.
Riforma: al vincolo che la sovranità popolare, decide di costruire cose utili per ogni essere vivente nel pianeta.
Riforma: Industriale e Artigianale: (Costruire meglio per prodotti migliori, da lavoro e produce ricchezza).
Riforma: per abolire l’Omofobia: gli abusi sull’ omofobia, devono essere un atto criminale in ogni effetto. Sono le regole di Istituto federale e democrazia diretta. I vandali saranno votati con il voto federale diretto dalla popolazione.
Riforma: per abolire: Droghe, fumo, l’eccesso di alcol e tutte sostanze nocive per la salute sono atti criminali di ogni effetto. Sono le regole di Istituto federale e democrazia diretta. I vandali saranno votati con il voto federale diretto dalla popolazione.
Riforma: salariale: un riconoscimento salariale superiore va dato a tutte persone di cui assumano o esercitano maggiore responsabilità nei diversi settori; in Politica. Governi. Ministeri. Amministrativi. Ricerche scientifiche. Settori produttivi di ogni genere, in aziende pubbliche e private. Nuove costruzioni o ristrutturazioni. Ecc.
Riforma: sulla tutela dei lavoratori donne e uomini: in agricoltura, allevatori, nelleminiere, nella costruzione edile e altri settori di maggior fatica fisica. Devonessere riconoscerli, lavoratori di produttori di prima necessità. Da sostenere unariduzione dell’orario di lavoro e di ridurre l’età pensionistica di cinque anni neiconfronti delle altre professioni.
(pagine 2)
Capitolo 13 elenco di 21 riforme per cambiare.
Dà il tuo parere.
Invia un messaggio.